In Tour

Venerdì 10 novembre, presso l’Istituto per ciechi ed ipovedenti Colosimo di Napoli, alle ore 16, parteciperà ad un’iniziativa dove dovrebbero partecipare anche De Luca e De Magistris per la presentazione del protocollo d’intesa tra l’UICI (Unione italiana ciechi ed ipovedenti) e l’associazione Amici di Skinny .

Lunedì 6 novembre a Fuorigrotta alle ore 18 ed alle ore 20 a Poggiomarino, parteciperà ad iniziative a sostegno del candidato Massimo Costa a segretario del PD Metropolitano di Napoli.

Venerdì 20 ottobre, alle ore 16.30: Convegno: “Corruzione, riciclaggio ed inquinamento. Frosinone provincia cerniera delle mafie”, presso la sala consiliare del Comune di Ceprano.

Lunedì 09 ottobre, ore 10.30,  presso l’Università di Salerno, Sala Biagio Agnes, Via Giovanni Paolo II 132, Fisciano

Lunedì 3 luglio alle ore 15.30 sul tema: Quale futuro per la tutela a diritti dei cittadini? La legge 28 aprile 2016 n.57; Delega al Governo per la riforma organica della magistratura ordinaria.

Nuovo status e nuove competenze del giudice di pace.

L’iniziativa si terrà presso il Salone delle Armi del Tribunale di Nola, organizzata dalla Scuola Bruniana – Fondazione Forense di Nola; Unione degli Avvocati di Nola; Camera Civile di Nola